// SERVIZIO DI TAGLIO E INCISIONE LASER A CAGLIARI

+ Servizio professionale di taglio laser a Cagliari / Sardegna


La società di ingegneria ALO s.r.l. di Cagliari è specializzata nei servizi di taglio laser e opera su tutto il territorio nazionale. Con la nostra precisione nell'esecuzione del taglio laser, siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti in Sardegna.

Il nostro servizio di taglio laser a Cagliari è perfetto per una vasta gamma di applicazioni industriali, artigianali, l'hobbistica e la prototipazione. 

Utilizziamo tecnologie avanzate per garantire una precisione del taglio molto elevata e siamo in grado di lavorare su una vasta gamma di materiali realizzando tagli puliti, quasi senza segni di bruciatura e senza macchie sui materiali.

Il nostro è un servizio di taglio laser su richiesta, adatto an per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti e ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale per garantire la soddisfazione del cliente.

Per quanto riguarda i materiali, siamo specializzati nel taglio laser di loghi per gommoni.
Siamo in grado di eseguire tagli e incisioni su carta con un controllo preciso su curve e angoli stretti, perfetti per produrre disegni di ogni livello di complessità.
Possiamo eseguire marcature, incisioni e tagli laser su una vasta gamma di materie plastiche, tra cui plexiglass, fibra di vetro, fibra di carbonio e Kevlar.
Grazie ai nostri processi è possibile trasferire design complessi, logo e foto anche su legno e sui suoi affini, tessuti, lavorare pelle e similpelle per applicazioni sartoriali.
Inoltre, il nostro macchinario industriale per il taglio laser è dotato di piano mobile che ci consente di eseguire anche la decorazione di casse in legno per vini pregiati, la personalizzazione di calici in vetro e oggettistica di grande dimensione.

Per offrire un servizio più rapido e flessibile, i nostri clienti possono fornire i materiali su cui vogliono realizzare i loro progetti. Tuttavia, in caso di necessità specifiche, sarà possibile offrire un servizio completo comprensivo della fornitura dei materiali. In ogni caso siamo sempre a disposizione per consigliare e supportare i nostri clienti per individuare la soluzione migliore per ogni loro esigenza.

Il nostro servizio di taglio laser personalizzato è certamente la scelta ideale per aziende e privati in cerca di velocità, precisione e qualità.

Esempi di materiali laserabili e applicazioni

Con le nostre attrezzature possiamo tagliare e incidere una grande varietà di materiali tra i quali:

Cartacei. Carta, carta per guarnizioni motore, cartoncino e cartone. Si possono eseguire tagli e incisioni su carta con un controllo preciso su curve e angoli stretti per produrre disegni di ogni livello di complessità.
Plastica e Compositi. È possibile eseguire marcature, incisioni e tagli laser a profondità regolabili, mantenendo al tempo stesso tolleranze ridotte, su varie materie plastiche compresi plexiglass, fibra di vetro, fibra di carbonio e Kevlar.
Gomma, neoprene, neoprene foderato. La gomma è un materiale eccellente per il taglio e l’incisione laser. E’ possibile eseguire testo e immagini complesse velocemente e agevolmente per produrre timbri senza bisogno di sostanze chimiche. 
Legno e affini. Con i processi di marcatura, taglio e incisione laser è possibile trasferire design complessi, logo e foto. Curve e angoli stretti sono eseguibili con precisione straordinaria su compensato, sughero, MDF e balsa.
Tessili. Tagli di alta precisione possono essere eseguiti su Feltro, Denim, Raso, Seta, Pelle Scamosciata, Vinile, Twill, Nylon, Kevlar®, Poliestere e altro ancora.

Per offrire un servizio più rapido e flessibile i nostri clienti possono fornire i materiali su cui vogliono realizzare i loro progetti. Tuttavia, in caso di necessità specifiche, sarà possibile offrire un servizio completo comprensivo della fornitura dei materiali.

Dimensione massima delle parti laserabili

Area massima di lavoro: 900 x 600 mm

Sui tessuti è possibile eseguire anche lavorazioni fuori misura.

Esempi di taglio e incisione laser ─>

_____________________________

Per informazioni e preventivi contattaci presso:
ALO s.r.l.
Via Perucca ,1 09030, Elmas (Cagliari)

T: +39 070 215657 (anche messaggi whatsapp)
E: service[at]alo-architettura.com