// FRESATURA CNC A 6 ASSI CON BRACCIO ROBOTICO A CAGLIARI / SARDEGNA

+ Fresatura cnc a 6 assi con braccio robotico a Cagliari / Sardegna


ALO s.r.l. è un'azienda leader nell'offerta di servizi di fresatura a controllo numerico a sei assi a Cagliari e in Sardegna per artigiani, imprese edili, cantieri navali e privati. La fresatura robotica a sei assi ci consente di eseguire lavorazioni precise e accurate su diversi materiali, come legno, plastica, MDF e polistirolo.

A Cagliari e in Sardegna, offriamo servizi di fresatura robotica a sei assi per il settore della nautica, dell'automotive e delle lavorazioni speciali su legno, MDF e polistirolo. Ad esempio, siamo specializzati nella realizzazione di:
  • taglio di seste per costruzioni nautiche
  • fresatura di stampi diretti in MDF per la nautica
  • modelli per l'automotive
  • taglio di policarbonato e plexiglass su misura
  • riproduzione fregi e decorazioni 3D in polistirolo
  • stampi in polistirolo per cemento armato
  • altre applicazioni specifiche per aziende e artigiani locali
  • pezzi speciali in legno massello e MDF

Utilizziamo la fresatura robotica a sei assi per la riproduzione di manufatti e reperti per il settore archeologico e museale con estrema fedeltà, rendendo possibile la conservazione e la valorizzazione del patrimonio culturale. 

Siamo in grado di offrire soluzioni di fresatura robotica a sei assi per la realizzazione di pezzi speciali in MDF o in polistirolo come le casseforme per decorazioni e stampi in polistirolo per cemento armato, soddisfacendo così le esigenze del settore edile e della decorazione d'interni.

Grazie ad un servizio integrato di scansione 3D possiamo riprodurre fregi e decori in legno per portoni antichi per il restauro con fedeltà scolpendo a controllo numerico il legno massello . Guarda qui un’esempio di questa lavorazione.

Il nostro team di esperti utilizza la fresatura robotica a sei assi per garantire una perfetta riproduzione dei dettagli e una elevata precisione dimensionale.

Se sei interessato a saperne di più sulle nostre soluzioni di fresatura robotica a sei assi e vuoi richiedere un preventivo per la realizzazione di una specifica lavorazione, non esitare a contattarci all'indirizzo mail service[@]alo-architettura.com. 

Saremo lieti di rispondere alle tue domande e aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze di fresatura a controllo numerico a sei assi a Cagliari e in Sardegna."

ESEMPI DI FRESATURA A 5 ASSI / 6 ASSI ROBOTIZZATA─>


_____________________________

Per informazioni e preventivi contattaci presso:
ALO s.r.l.
Via Perucca ,1 09030, Elmas (Cagliari)

T: +39 070 215657
E: service[at]alo-architettura.com