// STAMPA 3D STEREOLITOGRAFIA (SLA) A CAGLIARI / SARDEGNA

+ Servizio di stampa 3D stereolitografica (sla) a Cagliari / Sardegna

Stampa 3D a Cagliari e Sardegna


ALO s.r.l. è un'azienda leader nella stampa 3D stereolitografica di parti in resina fotopolimerica per la realizzazione di prototipi, modelli e stampi di alta qualità ingegneristica. Siamo a Cagliari, Sardegna e operiamo in tutta Italia.

Utilizziamo tecnologie avanzate per creare prototipi funzionali per scopi meccanici, ingegneristici, componentistica minuta o di media dimensione, oggetti di design e riproduzioni di reperti archeologici. Le superfici stampate sono lisce e i componenti hanno un comportamento isotropico, utilizziamo resine fotopolimeriche di alta qualità per ottenere un risultato di qualità professionale.

Offriamo anche servizi per il settore archeologico, museale,  meccanico, orafo-gioielliero e odontotecnico, per l’hobbistica e il restauro o la riproduzione di parti di ricambio fuori produzione.

Con un volume di stampa fino a 33,5 × 20 × 30 cm possiamo stampare prototipi voluminosi in scala reale o modelli dettagliati, e offriamo anche servizi di consulenza per la progettazione e la stampa 3D di componenti per droni personalizzati.

Qui alcune possibili applicazioni:

  • Prototipazione funzionale: creazione di prototipi meccanici, ingegneristici e componentistica minuta o di media dimensione per testare il design e la funzionalità prima della produzione di massa.
  • Design e modellismo: produzione di modelli tridimensionali di oggetti di design, gioielli e componenti per applicazioni odontoiatriche.
  • Archeologia e Musei: creazione di modelli tridimensionali di reperti archeologici e riproduzioni di siti archeologici e nuragici per esposizioni museali accessibili.
  • Produzione di stampi: la stampa 3D di stampi in resina per la produzione di parti in plastica, gesso, silicone, cemento o compositi.
  • Droni personalizzati: progettazione e stampa 3D di componenti per droni personalizzati.

Questi sono solo alcuni esempi di come la stampa 3D stereolitografica di parti in resina può essere utilizzata, ma ci sono molte altre possibilità e siamo sempre pronti a supportare i nostri clienti nella realizzazione dei loro progetti.

Esempi di stampa 3D ─>

_____________________________

Per informazioni e preventivi contattaci presso:
ALO s.r.l.
Via Perucca ,1 09030, Elmas (Cagliari)

T: +39 070 215657 (anche messaggi whatsapp)
E: service[at]alo-architettura.com