+ Servizio di noleggio_Listino 2018

Noleggio macchina da taglio laser a tempo con operatore a Cagliari.

Oltre a richiedere il servizio completo, che include tanto la realizzazione e preparazione dei vostri disegni quanto l'esecuzione delle lavorazioni di taglio e incisione laser, se già siete esperti di CAD e grafica digitale potete noleggiare le attrezzature per il tempo a voi necessario riducendo i costi di produzione dei vostri oggetti.

Ogni sessione di noleggio ha una durata di 50 minuti e un operatore specializzato vi assisterà per tutta la durata del nolo occupandosi della fase di messa in produzione delle parti e degli aspetti più tecnici di avvio e manutenzione della macchina post lavorazione, lasciando a voi la preparazione dei materiali e dei file di taglio sui nostri templates preimpostati.

Il servizio di noleggio della macchina da taglio e incisione laser vi permette di avere a disposizione un'attrezzatura industriale (Epilog Legend EXT36), affidabile, sempre pronta all'uso, capace di eseguire lavorazioni di alta precisione (es. incisioni raster fino a 1200 dpi) per sessioni di 50 minuti durante i quali avrete totale libertà di effettuare le vostre lavorazioni contando sul supporto tecnico di un operatore esperto che vi assisterà per  raggiungere i risultati attesi.

Il nostro servizio di noleggio, offerto all'interno di una struttura professionale e supportato da staff specializzato nel campo delle tecnologie per la progettazione e la fabbricazione digitale, vi permetterà di ottenere tagli e incisioni laser di qualità elevatissima, con contorni nitidi, linee di taglio sottili, senza spreco di materiale per prove andate a vuoto, senza bruciature e senza gli aloni tipici delle lavorazioni di scarsa qualità.

Costo del servizio di noleggio di postazione di lavoro macchina da taglio e incisione laser con operatore: 75,00€ + iva (50 min)

Per maggiori informazioni contattateci a: service[at]alo-architettura.com